Tecnologie, formazione e networking - Gli ingredienti per la nuova ripartenza | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Tecnologie, formazione e networking – Gli ingredienti per la nuova ripartenza

Sistemi&Impresa - luglio/agosto 2021

Intervista a Paola Pomi, AD di Sinfo One

Soluzioni software flessibili, aggiornamento degli impianti, integrazione dei processi, informazioni distribuite e condivise con tutta la supply chain e formazione. Ecco cosa serve alle aziende per essere davvero sostenibili secondo l’AD di Sinfo One.

Le aziende devono potenziare la predisposizione all’innovazione e al miglioramento continuo. Anche sul fronte dell’innovazione di prodotto, dove serve flessibilità e capacità di produrre in modo differente per soddisfare una domanda sempre più esigente ed in rapida evoluzione.

La rapidità con cui si produce e spedisce ai clienti sta diventando una leva competitiva fondamentale e questo può richiedere “lenti” diverse per tenere sotto controllo l’azienda. Soluzioni gestionali quali MES, ERP, Business Intelligence e Performance management potrebbero subire variazioni importanti.

Le aziende richiedono processi e organizzazioni più snelle e semplicità nell’utilizzo dei sistemi. Dove semplicità non è sinonimo di semplificazione ma piuttosto ricerca di velocità e capacità di intercettare le sfumature.

Per offrire ai clienti flessibilità e velocità Sinfo One propone soluzioni low code no code. Con queste tecnologie i clienti diventano creatori e utenti di nuove App orientate alle loro esigenze. Le App sono nativamente integrate con le soluzioni e più potenti, grazie alle feature and function degli smartphone.

Un altro tassello importante nello snellimento dei processi è la Robotic Process Automation (RPA).

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner