Mission


“Garantire ai nostri clienti un vantaggio competitivo attraverso l’innovazione. Contribuire al loro successo con la nostra competenza, esperienza e passione”

Vision


“Essere una azienda IT internazionale in grado di creare valore per i propri clienti”

PARTNERSHIP

Redfaire International Nel 2016 Sinfo One è entrata a far parte di Redfaire International, la joint venture che riunisce i più importanti partner di consulenza Oracle nel mondo per operare congiuntamente nella gestione dei progetti internazionali legati a Oracle JD Edwards.

ORACLE

  • Oracle Gold Partner
  • 3 Oracle awards
  • Partner di riferimento EMEA per il PLM for process
  • Eccellenti standard qualitativi e una comprovata conoscenza di tutte le soluzioni Oracle in ambito ERP, PLM, BI e EPM, ECM
  • Portfolio clienti composto da aziende di tutte le dimensioni operanti nei settori Food&Beverage, Manufac turing, Pharma & Cosmetics, Hospitality, Finance e altri.

SMEA - Alta Scuola di Management ed Economia Agro-Alimentare

Dal 2008 Sinfo One è partner della SMEA, un istituto di eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria che fa parte delle "Alte Scuole" dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. La Mission di SMEA è promuovere la cultura economica e gestionale nel settore agro-alimentare, svolgendo attività di formazione e ricerca e offrendo servizi di consulenza e divulgazione. Sinfo One collabora inoltre con l'AMA - Associazione degli ex alumni del Master Agroalimentare della SMEA - un'importante realtà impegnata a valorizzare il legame fra la Comunità degli Alumni SMEA, le Aziende in cui operano e l'Università.

UNICT

Gruppo delle Aziende di Informatica e di Comunicazione, aderenti all'Unione Parmense degli Industriali - si propone come un'importante realtà industriale territoriale, unendo al suo interno competenze e cultura nell'ambito delle soluzioni che il mondo dell'informatica aziendale può fornire alle aziende. Sinfo One fa parte di UNICT dalla sua nascita.

La Storia


Nata nel 1984 a Parma, Sinfo One è costantemente cresciuta negli anni affermandosi tra i leader nell’ambito della System Integration in Italia e, dal 2013, anche all’estero. Oggi Sinfo One esporta le proprie competenze in tutto il mondo, e ha al proprio attivo importanti progetti per multinazionali nei principali paesi europei (Germania, UK, Francia, Spagna, ecc.) e extraeuropei (USA, Canada, ecc.). Dal 2016 Sinfo One fa parte della joint venture Redfaire International che riunisce i più importanti partner di consulenza Oracle nel mondo. Approfondisci...

Sponsorship

Sinfo One è vicina allo sport, al territorio e all’ambiente. I valori fondanti di molte discipline sportive sono gli stessi alla base della nostra cultura aziendale: gioco di squadra, passione, correttezza, determinazione nella sfida e impegno costante per il raggiungimento di traguardi sempre nuovi. Siamo sempre interessati alla valorizzazione di Parma e del suo territorio. A Parma è la nostra sede e da Parma partiamo per esportare le nostre competenze in tutto il mondo.

VBC - CASALMAGGIORE Siamo platinum sponsor della squadra di volley femminile VBC Casalmaggiore – campione d’Europa nel 2016 – e sosteniamo la pallavolo giovanile.

Parma Marathon Fin dall’inizio abbiamo creduto nel progetto Parma Marathon che dal 2015 ha portato nella nostra città la maratona - distanza regina delle corse su strada – la 30 chilometri e la staffetta.

SODALES Da anni sosteniamo l’onlus Sodales, impegnata a promuovere e divulgare a Parma le tematiche ed i risultati delle ricerche relative all'ecologia, al recupero energetico, all'impronta ecologica, alla valorizzazione ed al rispetto della natura e dell’ambiente. Con Sodales abbiamo avviato nel 2011 un intervento di biocompensazione che ha portato alla piantumazione e successiva manutenzione di 150 tra alberi e arbusti di diverse varietà in un’area abbandonata a ridosso della tangenziale di Parma. Sempre con Sodales finanziamo interventi di piantumazione nelle scuole di Parma, volti soprattutto alla sensibilizzazione dei giovani verso la cura dell’ambiente e del territorio.