Tecnologie, creatività e coraggio: la via italiana per uscire dalla crisi | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Tecnologie, creatività e coraggio: la via italiana per uscire dalla crisi

PAROLE DI MANAGEMENT - 11 maggio 2020

Parole di Management  intervista Paola Pomi, AD di Sinfo One

“La velocità di decisione è la variabile più importante per affrontare una crisi”. Sinfo One ha subito attivato un monitoraggio quotidiano dei progetti, e ha esteso tale attività anche ai clienti, tenendo sotto controllo alcuni indicatori. Durante il lockdown, per compensare la mancaza di presenza fisica si è posta ancora più attenzione ai dettagli, sia nell’esecuzione che nella comunicazione tempestiva: un ipercare del cliente,  ancora più puntuale.

Flessibilità, velocità, capacità di ascolto e di pensare soluzioni alternative, oltre ovviamente alla possibilità di accedere alla soluzioni da remoto, sono state le leve fondamentali che hanno permesso di affrontare bene il lockdown.

Un altro vantaggio, non da poco, che Sinfo One ha potuto offrire ai clienti deriva dall’‘ingegneria’ delle soluzioni: realizzate per ridurre al minimo il traffico dati. Quindi adatte anche alle basse connessioni.

La tecnologia è il miglior alleato in situazioni di  incertezza, perchè ci consente di tenere tutto sotto controllo.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner