Qualità e reingegnerizzazione dei processi - Con Sinfo One, la ricetta di LSI per la crescita | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Qualità e reingegnerizzazione dei processi – Con Sinfo One, la ricetta di LSI per la crescita

Data Manager - ottobre 2014

Con l’implementazione dell’ERP SiFides Metalmeccanico di Sinfo One, LSI -Lamiere Speciali Inox-  gestisce la produzione in modo efficiente.

LSI è cliente Sinfo One dal 1997 e ha sempre seguito le evoluzioni dell’ERP SiFides per competere con una marcia in più nel mondo dell’industria dei laminati. Il miglioramento delle attività di produzione hanno consentito a LSI di emergere con autorevolezza sul mercato internazionale. Risultati di eccellenza, raggiunti grazie a un’organizzazione guidata nei suoi processi da tecnologie all’avanguardia.

 «In questi anni siamo cresciuti molto anche grazie alle innovazioni abilitate dal nostro sistema informativo. Oggi tutti i processi seguono il paradigma digitale».

«Solo dopo aver implementato il sistema, ci si accorge del reale beneficio che ne deriva. Oggi possiamo, ad esempio, gestire picchi di produzione in un business tipicamente non ciclico». (Lorenzo Fava, direttore commerciale LSI).

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner