Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Rassegna Stampa

Pomì e Sinfo One – L’ottimizzazione è servita

Data Manager - aprile 2013

Intervista a Fabrizio Fichera, Direzione Marchi Italia e Marketing del Consorzio Casalasco del Pomodoro.

Lo storico marchio dell’agro-alimentare ha scelto Sinfo One per supportare la continua crescita anche a livello internazionale.

Circa 300 aziende agricole agricole per una produzione complessiva di 340mila tonnellate di pomodoro fresco. La realtà più importante in Italia e tra le prime tre in Europa nel comparto della trasformazione di pomodoro. Una realtà cresciuta molto negli ultimi anni,  anche grazie ad acquisizioni, come quella del gruppo Boschi Food & Beverage e il famoso marchio Pomì, che faceva capo a Parmalat.

La collaborazione tra il consorzio e Sinfo One è a tutto campo e sta dando notevoli soddisfazioni, anche alla luce delle esigenze peculiari di Pomì, per esempio, in ordine alla qualità e alla tracciabilità.