Più qualità e sicurezza dei dati, l’ambiente gestionale di Hines | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Più qualità e sicurezza dei dati, l’ambiente gestionale di Hines

Sistemi&Impresa - Maggio 2020

Cooperazione e sinergia tra i team: la chiave del successo del progetto JD Edwards in Hines Italy. Obiettivi raggiunti nei tempi prefissati.

Al progetto hanno partecipato tre team: l’IT dell’headquarter (Usa), il team Finance di Hines Italy e Sinfo One.

 “Ritengo che il successo del progetto sia attribuibile in buona parte all’intervento coeso del team IT internazionale e locale, che ha dato origine a una collaborazione virtuosa sotto molteplici aspetti”, racconta Monica Cerrato, Senior Accountant del dipartimento Finance di Hines Italy.

Garantire la conformità alla fiscalità italiana nel rispetto delle politiche dettate dall’headquarter ha reso necessarie complesse soluzioni ad hoc. L’esperienza degli esperti Sinfo One  è stata cruciale in alcune fasi del progetto.

Hines, tra i principali attori del mercato immobiliare internazionale, è presente in Italia dal 1999. Impegnata in progetti di trasformazione urbana in linea con i più elevati standard di sostenibilità ambientale ed efficienza energetica, Hines Italy ha realizzato un importante programma di investimenti (oltre 3 miliardi di euro), soprattutto a Milano e Firenze. L’azienda conta di investire in Italia altri 2 miliardi di euro nei prossimi due anni  e di allargare il target geografico anche a Roma.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner