Pianificazione e controllo: processi aziendali più fluidi e facili da gestire con gli ERP di nuova generazione | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Pianificazione e controllo: processi aziendali più fluidi e facili da gestire con gli ERP di nuova generazione

Digital4Executive - 6 settembre 2021

Mirko Menecali, Partner and alliance manager di Sinfo One, spiega come gli ERP di nuova generazione estendono le loro funzionalità ai processi decisionali strategici.

Prima i costi elevati di integrazione e progetto portavano le PMI a rinunciare all’utilizzo di strumenti evoluti di Business Intelligence e Performance management. Oggi l’integrazione nativa con l’ERP e la pesenza di processi pre-configurati permettono ad ogni azienda di accedere a queste tecnologie per supportare i processi decisionali.

L’integrazione avviene senza soluzione di continuità ed è trasparente per l’utente finale, nonostante vengano impiegate diverse tecnologie.

Le funzionalità di pianificazione e controllo diventano quindi alla portata anche delle medie imprese, offrendo notevoli vantaggi sia sul fronte della user experienceprocessi aziendali più fluidi, accessibili e facili da gestire –  che su quello dei tempi e costi di implementazione.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner