LSI e Sinfo One, un’alleanza “inossidabile” | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

LSI e Sinfo One, un’alleanza “inossidabile”

DATA MANAGER - OTTOBRE 2015

Intervista a Lorenzo Fava, CEO di Lamiere Speciali Inox

Lamiere Speciali Inox è un centro di eccellenza per la lavorazione dell’acciaio inossidabile: trasformazione di rotoli d’acciaio o coils in lamiere o nastri.

Per l’azienda innovare significa trasferire la potenza dell’Information Technology nelle linee di produzione.

L’ERP SiFides accompagna LSI dal ’97 e copre tutte le aree aziendali. Ha permesso di ottimizzare i tempi di lavoro e la gestione dei  processi, migliorando l’efficienza generale.

La business intelligence integrata con Si Fides permette di analizzare le performance da diversi punti di vista e rappresenta un importante strumento a supporto del processo decisionale.

La radiofrequenza a livello di magazzino e  produzione -con terminali touch-screen per il controllo in linea- ha spostato la consuntivazione del dato produttivo direttamente sulle linee di lavorazione.

«Il giro di carta tra gli uffici e gli stabilimenti è diminuito molto, ora abbiamo informazioni più accurate e tempestive per gestire meglio tutto quello che avviene in azienda»

«Possiamo solo essere soddisfatti e apprezzare il lavoro di Sinfo One, per la professionalità dimostrata in tutta la durata del rapporto con noi. Sono un partner solido e affidabile, che ci sta accompagnando nel nostro percorso di crescita e successo»

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner