Innovazione a supporto dell'eccellenza italiana | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Innovazione a supporto dell’eccellenza italiana

Executive.IT - marzo 2013

Illva di Saronno è una multinazionale che spazia dagli spirits alle lenti per occhiali. Una realtà complessa dal punto di vista IT – multi-attività e multi-sede-  che si è rivolta a Sinfo One per l’innovazione dei processi ed il supporto tecnologico.

Il CIO di Illva di Saronno, Antonio Pisano, racconta il progetto che ha visto in primis l’esigenza di uniformare i sistemi informativi tra le varie aziende del gruppo: pur avendo lo stesso ERP – Oracle JD Edvards– le versioni del software erano diverse a seconda del periodo di implementazione. Si realizzata una convergenza della release sulla famiglia di prodotti da 9.0 a seguire portando avanti sia un rinnovamento dell’architettura tecnologica, sia una revisione innovativa dei processi per eliminare le personalizzazioni e sfruttare al massimo le potenzialità della piattaforma.

Il progetto ha visto anche un’importante innovazione sul fronte dell’automazione della forza vendita, con una soluzione di sales force automation integrata nativamente con web service di Oracle JDE.

“Abbiamo scelto Sinfo One per la competenza su Oracle JD Edwards e per la conoscenza approfondita delle problematiche del settore food & beverage”.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner