Il PLM for Process manufacturing, una bussola per rispondere all’evoluzione dei mercati | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Il PLM for Process manufacturing, una bussola per rispondere all’evoluzione dei mercati

Parole di management - 14 ottobre 2022

Una gestione ottimizzata del ciclo di vita dei prodotti, sempre più imprescindibile per far fronte a mercati sempre più dinamici e scenari in rapido mutamento, richiede visione globale, uniformità e condivisione delle informazioni e una gestione strategica di risorse e processi.

Il PLM for process manufacturing – soluzioni per il product lifecycle management dedicate alle aziende alimentari, chimiche, farmaceutiche e cosmetiche –  fornisce un importante aiuto e vantaggio competitivo. I benefici sono misurabili e tangibili e portano spesso ad un ritorno sull’investimento in meno di due anni.

I vantaggi si registrano sul fronte della qualità, del time to market, della compliance, della ricettazione, del controllo di ingredienti, allergeni e contaminanti e infine del controllo dell’intera supply chain.

L’articolo di Parole di Management spiega perché ogni azienda di processo dovrebbe adottare una soluzione PLM e approfondisce il tema anche attraverso tre video-pillole a cura di Este e Sinfo One.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner