Ict, Sinfo One guarda all'India per espandersi | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Ict, Sinfo One guarda all’India per espandersi

Gazzetta di Parma - 13 giugno 2022

Intervista a Paola Pomi, AD di Sinfo One.

Attraversare i tempi, grazie alla capacità di leggere le trasformazioni economiche in atto e al coraggio di mantenersi un passo avanti rispetto ai clienti, per favorirne la crescita.

Sinfo One ha sviluppato un forte sinergia con le imprese del proprio territorio, attraverso cui ha definito il proprio Dna e quello delle  soluzioni proposte.

“Negli ultimi 25 anni molti clienti sono passati da una dimensione locale ad una globale, dai 20 ai 500 milioni di euro, e Sinfo One è stata al loro fianco per governare le trasformazioni”.

La vocazione territoriale ha portato Sinfo One ad investire moltissimo in soluzioni per l’industria alimentare per poi estendere l’attività al settore machinery. Ma sicuramente gli investimenti non si sono fermati: altri mercati, dal punto di vista settoriale e territoriale, sono stato conquistati da Sinfo One, che dal 2010 esporta il proprio know how all’estero.

“Oggi guardiamo anche all’India come mercato target: ci sono molte aziende alimentari che potrebbero trarre beneficio dalle nostre competenze”.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner