Gli ingredienti (digitali) del successo secondo Sinfo One

FOOD - Ottobre 2019

Trovare la giusta strada per rafforzare e acquisire la fiducia dei consumatori è il punto focale di ogni strategia messa in campo dalle aziende del food. Non ci sono ‘ricette’ univoche, ma è fondamentale: innovare costantemente, comunicare il valore dei prodotti, disporre di validi strumenti di gestione, controllo e analisi su tutta la filiera.

Servono mani esperte e strumenti specifici sia per catturare dati lungo tutta la supply chain sia per gestire le specifiche di ingredienti e formulazioni dei prodotti. Così come occorrono tool ed esperienza per la trasformazione di questa ‘materia prima digitale’ in informazione, conoscenza, e narrazione al consumatore”.

Paola Pomi, CEO di Sinfo One

 

Foto di Mirko Menecali

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner