Gelato d’Italia: un ERP di nuova generazione per accompagnare la crescita | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Gelato d’Italia: un ERP di nuova generazione per accompagnare la crescita

Digital4 - 20 aprile 2021

Gelato d’Italia punta su SiFides Food&beverage per ottimizzare i processi, migliorare le performance e sostenere la crescita sui mercati esteri.

L’azienda, specializzata nella produzione di gelati e ghiaccioli, opera sia con marchio proprio sia per conto terzi e l’estero rappresenta il 30% del fatturato. Proprio per aumentare l’espansione internazionale dell’azienda, nel 2016 è entrato nel capitale il fondo Idea Taste of Italy.

Flessibilità e tecnologie d’avanguardia -150 nuovi prodotti in un anno- sono il punto di forza dell’azienda, che nell’ultimo triennio ha raddoppiato il fatturato.

Per gestire la nuova complessità e standardizzare i processi l’azienda ha scelto l’ERP Food&Beverage SiFides. Infatti il verticale food dell’ERP di Sinfo One  è altamente flessibile e permette di gestire le esigenze tipiche del settore, quali qualità e tracciabilità, politiche commerciali, pianificazione produzione, eccetera.

Oltre all’ERP, la secoda fase del progetto ha registrato un ulteriore valore aggiunto con l’implmentazione del Product Lifecycle Management e della Business Intelligence.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner