Farsi vicini in un modo… nuovo – La tecnologia unisce azienda e clienti
Sistemi & Impresa - aprile/maggio 2021
Intervista a Paola Pomi, AD di Sinfo One
Coinvolgimento e comunicazione sono stati i due fronti su cui Sinfo One ha lavorato di più nel 2020. Per il 2021 l'attenzione è sprattutto sulla ricerca e sviluppo, con soluzioni di Robotic process automation applicata all'ERP e "finestre" che aprano l'ERP all'interazione con i clienti finali.
"La produttività delle persone è proporzionale al coinvolgimento e la comunicazione è diventata cruciale. Ci siamo chiesti cosa volesse dire 'comunicare' per rimanere un team, con obiettivi e ambizioni da soddisfare"
"Con l’inserimento dell'RPA all’interno delle soluzioni ERP abbiamo snellito e reso più sicuri i processi".
"Un altro aspetto che stiamo implementando è l’apertura dei sistemi al mondo esterno: piccole finestre sicure nell'ERP all’interno delle quali il cliente, l’agente o il distributore può fare attività di self service".