Come ridurre il time to market nello sviluppo di nuovi prodotti | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Come ridurre il time to market nello sviluppo di nuovi prodotti

Industry4Business - 26 novembre 2020

Nel mondo food il time to market e la capacità di rispondere a nuove mode ed esigenze da parte dei consumatori sono ancora più importanti che in altri settori. In questa intervista la nostra CEO Paola Pomi spiega perché l’utilizzo di una buona soluzione PLM sia fondamentale per ottimizzare il time-to-market e gestire tutti i passaggi di vita del prodotto, dalla scelta delle materie prime allo scaffale,  Le soluzioni PLM per il food consentono infatti di:

  • ottimizzare la collaborazione tra i reparti coinvolti nella creazione di un prodotto
  • organizzare i progetti in modo razionale
  • ricercare in modo semplice e strutturato le informazioni necessarie per ingegnerizzare una nuova ricetta o creare una nuova formula
  • simulare l’output finale della ricetta, scartando formulazioni non coerenti con l’obiettivo desiderato
  • controllare la tempistica con alert impostabili a sistema

Sinfo One grazie alla notevole expertise in soluzioni PLM per aziende di processo è l’unico player  in grado di offrire tre diverse soluzioni leader che complessivamente valgono l’80-90% del mercato. Le soluzioni proposte, pur con caratteristiche simili, presentano alcune specificità che permettono di indirizzare meglio le esigenze di ogni singolo cliente.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner