Analisi predittiva degli investimenti – L’ottimizzazione dei processi di Iperal
SISTEMI&IMPRESA - Febbraio 2020
L’azienda valtellinese della Gdo punta sul monitoraggio costante dei dati. In questo percorso di digitalizzazione è affiancata da Sinfo One.
Tradizione, territorialità e soluzioni tecnologicamente avanzate sono i tratti distintivi di Iperal, realtà nata nel 1986 che oggi conta 43 punti vendita tra ipermercati e supermercati in Lombardia, 3mila dipendenti e un fatturato pari a 780 milioni di euro.
Affrontare le sfide con organizzazione, tecnologia e conoscenza dei processi
"Credo molto nell’importanza dei processi migliorati progressivamente attraverso competenze, modalità organizzative, procedure e sistemi informativi. In particolare, le partnership con fornitori specializzati."
"Quello che fa veramente la differenza, il valore aggiunto, è la solida conoscenza dei processi con dettagli che arricchiscono il business. La nostra è una partnership di relazioni tra persone con un fornitore assolutamente affidabile."