Food & Beverage: il valore aggiunto dell'integrazione all'interno della strategia di Smart Manufacturing | Sinfo One - Soluzioni per la gestione d’impresa

Food & Beverage: il valore aggiunto dell’integrazione all’interno della strategia di Smart Manufacturing

WEBINAR | 15 aprile 2021 | 11,00 - 12,00


Focus su 4 use case di settore

Per essere a prova di futuro le aziende del Food & Beverage devono aprire alla digital transformation a 360° su tutte le aree e processi coinvolti a livello aziendale. Soluzioni tecnologiche innovative mettono l’acceleratore ai percorsi di crescita garantendo maggiore reattività e controllo del business. Ma anche riduzione del rischio e miglioramento della marginalità. Tutto questo però non basta.

La trasformazione digitale è vincente solo se realizza l’integrazione di tutte le aree aziendali e della catena del valore. Integrazione è quindi la parola chiave.

In questo webinar i consulenti di Sinfo One e sedApta esploreranno gli scenari di integrazione dei tool di Smart Manufacturing con ERP, PLM e BI. Attraverso casi concreti di aziende clienti verranno illustrati i vantaggi di una totale integrazione tra i sistemi, a che livello e con quali modalità integrare e quali errori evitare.

La partecipazione al webinar è gratuita previa iscrizione.

Registrati
Programma
Relatori

Siamo spiacenti, l'evento ha già avuto luogo

Attraverso l’esperienza di quattro importanti realtà del food&beverage i consulenti di Sinfo One e sedApta spiegheranno i segreti di un’integrazione vincente, gli errori più comuni e come evitarli.

Al termine è prevista una sessione Q&A per rispondere alle vostre domande.

Relatori

Mirko Menecali
Service Line Manager & Alliance Manager di Sinfo One, da 11 anni a capo della Business Unit che si occupa di Business Intelligence e sistemi di Performance Management. Mirko Menecali è da sempre nel mondo della consulenza gestionale. La sua carriera inizia con società di consulenza interazionali con cui ha affinato la capacità di comprendere il business e di modellizzare la soluzione. Diverse collaborazioni con università ed istituti di ricerca nel settore della supply chain e delle tecnologie informatiche. E’ anche nel consiglio di amministrazione di una Multiutility italiana e di Stratup innovative.
Davide Pansolin
Industry Manager Food&Beverage Gruppo sedApta. Ingegnere gestionale, da 20 anni si occupa di studiare e proporre soluzioni in ambito Supply Chain Management e produzione. L’esperienza pluridecennale nella gestione dei processi di S&OP lo ha portato a disegnare soluzioni innovative per il mercato e ad ottenere il ruolo di Industry Manager Italia per il Food&Beverage all’interno del Gruppo sedApta.
Angelo Colombo
International Sales Director, di Sinfo One. Angelo ha gestito per più di 10 anni progetti ICT internazionali prima di passare alle vendite per grandi società di consulenza. Ha esperienza in gestione aziendale, gestione progetti, BPR, strategia IT, implementazione di sistemi aziendali IT e sviluppo aziendale. Per la sua esperienza è stato nel CDA più società di consulenza e lettore in corsi universitari.
Alessio Valastro
Ingegnere telecomunicazioni, con un passato in R&D, da quasi 20 anni si occupa di studiare e proporre soluzioni in ambito pianificazione, schedulazione ed esecuzione della produzione. L’esperienza acquisita nella gestione dei processi lo ha portato ad assumere il ruolo di Solution Expert Food&Beverage all’interno del Gruppo sedApta.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner