Executive Dinner Pharmaceutical

Come progettare e implementare la trasformazione digitale nel settore farmaceutico. Esempi pratici.


11 Marzo 2019 | ore 17,50 | Econocom Village | Via Varesina, 162 | Milano

 

Sinfo One e Oracle invitano all’Executive Dinner dedicato alle aziende farmaceutiche.

Le nuove tecnologie possono e devono contribuire alla crescita di business. Ma come trasformare le nuove opportunità offerte dalla tecnologia in un potente strumento per la crescita del business?

Cosa possono fare le aziende farmaceutiche per intraprendere un percorso di innovazione intelligente, capace di aggregare tecnologie abilitanti e di fare decollare l’impresa 4.0?

L’evento sarà un’occasione per rispondere a queste domande, confrontandosi con esperti ed altri executive del settore farmaceutico.

L’ evento è a numero chiuso e strettamente riservato agli executive del settore farmaceutico invitati dagli organizzatori.

La partecipazione è gratuita.

Candidati ora per partecipare!

Se sei un executive del settore farmaceutico puoi compilare il form di iscrizione. La segreteria organizzativa si riserva il diritto di convalidare le richieste di partecipazione ricevute.

Registrati
Programma
Relatori




*Campi Richiesti

Informativa Privacy

Qui puoi trovare la nostra Informativa sulla Privacy

Accetta Privacy



 

Programma (aggiornato all’8 febbraio 2019)

 

17,50     Welcome

18,00     Se non ora, quando?

La digital transformation è una grande opportunità per le aziende farmaceutiche, da cogliere subito.

Prof. Beppe Carrella, Senior Business Development – Sinfo One

18,40     La sfida strategica di Oracle nel settore farmaceutico

Roberto Zampese, Innovation Business Solution Engineer – Oracle

19,00     Tra il dire e il fare…

Si parla tanto di Big Data, Fast Data, IOT, Intelligenza Artificiale, Blockchain e Machine Learning. Ma quali sono i progetti realizzati e, soprattutto, i vantaggi ottenuti? Esempi pratici di trasformazione digitale nel settore farmaceutico.

Mirko Menecali, Service Line Manager – Sinfo One

Paola Pomi, AD – Sinfo One

19,40     Question & Answers

20,00     Executive Dinner                                                                                                                                                 

Relatori

Beppe Carrella
Senior Business Advisor, Sinfo One. Laureato in Ingegneria Elettronica, è stato Amministratore Delegato di aziende legate al mondo dell’ICT e ha avuto esperienze professionali in: Gruppo Finivest, Emi Music/Virgin, eBiscom e Price Waterhouse. Autore di libri e relatore in numerosi convegni italiani ed esteri sui temi legati alle nuove tecnologie; agli impatti organizzativi al change management. Docente di Informatica e Tecnologie Multimediali presso Università Italiane ed estere, Appassionato di musica, cinema, fumetti e letteratura. Da questa contaminazione provengono i materiali di base per lo sviluppo dei temi di comunicazione e di coinvolgimento nel cambiamento organizzativo.
Paola Pomi
AD di Sinfo One. Moglie, madre e manager di 43 anni, con esperienza in direzione di impresa in aziende di IT. Donna fiera del team e della realtà costruita in questi anni, ma ancora piena di ambizioni, sogni e capacità di leadership. Esperta di gestione progetti che vedono protagonisti Team di grandi dimensioni nazionali ed internazionali. Esperta di processi aziendali, in particolare nei settori produttivi e distributivi. Esperta di implementazione di sistemi ERP (Enterprise Resource Planning), PLM (Product Lifecycle Management), BI (Business Intelligence) e di studio di soluzioni custom e innovative sia sul mercato nazionale che estero. Esperienza consolidata di vendita di progetti complessi, nazionali e internazionali, con forte connotazione innovativa, in termini di tecnologia, modalità di implementazione e mercato. Grande abilità nella comprensione delle necessità e della relazione coi maggiori clienti.
Mirko Menecali
Service Line Manager - Sinfo One. Da sempre nel mondo della consulenza gestionale ed informatica. La carriera di Mirko Menecali inizia con società di consulenza interazionali con cui ha affinato la capacità di comprendere il business e di modellizzare la soluzione. Diverse collaborazioni con università ed istituti di ricerca nel settore della supply chain e delle tecnologie informatiche. Per un breve periodo ha ricoperto il ruolo di direttore della supply chain in un'azienda del settore calzaturiero. Da 11 anni lavora in Sinfo One come Mananger della Business Unit che si occupa di Business Intelligence e sistemi di Performance Management, sempre per Sinfo One ricopre il ruolo di Alliance Manager. Co-Fondatore di Startup che promuovono sistemi innovativi di IoT e Machine learning a supporto della grande distribuzione e supply chain dei beni di largo consumo.
Roberto Zampese
Innovation Business Solution Engineer - Oracle. Da oltre 30 anni nel mondo dell’ICT, Roberto ha maturato una significativa esperienza in Oracle ricoprendo diversi ruoli, spesso sfidanti e innovativi. Tra i primi in Oracle ad occuparsi di Outsourcing introducendo in Italia l’offerta Oracle On Demand, Roberto ha poi dedicato le sue energie a temi di centrale rilevanza e attualità quali Security, Content Management e sistemi ERP. Da alcuni anni è responsabile per il Business Development dell’offerta di Tecnologia, dal Database Oracle e le soluzioni per il trattamento dei dati, il recente Autonomous Datawharehouse e l soluzioni per l’alta affidabilità e la manageability, sia on premises che in Cloud.

Sinfo One Spa

Telephone
+39 0521 9371
Headquarter
Via Benedetta 77/A, 43122 Parma, PR
Cap. Soc.
euro 120.000,00 i.v.
Partita IVA
02457000343
CONNECT WITH US

Our Partner