Certificazioni

1. Crescere in qualità

Sinfo One, in ottica di miglioramento continuo della sua attività e delle opportunità che essa genera, ha ottenuto due importanti certificazioni ufficiali che ne garantiscono la qualità del rapporto sia verso i propri interlocutori, interni ed esterni.

Clienti

Per i clienti: con la certificazione ISO 9001:2015 inerente “l’erogazione di servizi formativi anche agevolabili nell’ambito della Transizione 5.0”.
Questo consentirà a tutti i clienti che ne fanno richiesta di poter usufruire del nostro servizio di consulenza tramite gli incentivi per la formazione tecnologica previsti dal Piano nazionale transizione 4.0

Dipendenti

Per i dipendenti: con la certificazione delle misure adottate per garantire la parità di genere secondo lo standard UNI/PdR 125:2022 e che si inserisce nelle politiche del PNRR a favore della Missione 5 “Inclusione e coesione” nel mondo del lavoro e, più in generale, nel quadro delle attività ESG perseguite dall’azienda.

Formazione del personale

I nostri corsi con finanza agevolata

Sinfo One ha così ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, settore IAF 37, per l’erogazione di servizi di formazione.

Un vero e proprio sigillo di qualità per il nostro lavoro, ma anche una preziosa opportunità per i nostri clienti nell’ambito della Transizione 5.0, in quanto ci consente di erogare corsi di formazione – già parte integrante dei nostri servizi di consulenza – che potranno beneficiare di crediti d’imposta e altri finanziamenti.

In particolare, i clienti potranno recuperare il costo del personale che partecipa alle sessioni formative erogate da Sinfo One in questo contesto.

Per ulteriori informazioni o richieste specifiche, vi preghiamo di contattare i nostri referenti.