Eventi

Fabbrica Futuro – Speciale Industria Alimentare 2025

11 marzo 2025 | 9:00 - 17:00

Strategie digitali per il Food&Beverage: dalla visione all’azione

Il settore Food & Beverage sta attraversando una profonda trasformazione digitale, trainata dalla necessità di maggiore efficienza, reattività e sostenibilità. Le soluzioni digitali consentono alle aziende di ottimizzare la gestione della supply chain, migliorare la visibilità dei dati e rispondere in tempo reale alle esigenze del mercato. Trovare il giusto equilibrio tra domanda e offerta, riducendo gli sprechi e garantendo la massima varietà sugli scaffali è un obiettivo possibile. Le soluzioni tecnologiche permettono di ottenere una visione integrata e strategica della filiera produttiva, ottimizzando i processi di pianificazione, produzione e distribuzione. Solo grazie ad un approccio integrato, data-driven e attento alle persone è possibile migliorare la redditività, ridurre gli sprechi e aumentare la varietà dell’offerta.

Registrati
Relatori

Franco Antoniazzi

 
Docente presso il Dipartimento di Scienze degli alimenti e del farmaco – UNIVERSITÀ DI PARMA

Paola Pomi

 
CEO - Sinfo One

Luigi Consiglio

 
Chief executive officer – ECCELLENZE D’IMPRESA

Luca Littamé

 
Partner – CONSIDI

Stefano Rossi

 
CEO - MARTINO ROSSI

Daniele Ferrando

 
Direzione supply chain – MORATO PANE

Giorgio Santambrogio

 
Amministratore Delegato – GRUPPO VÉGÉ

Antonio Galatà

 
Food Mentor

Eugenio Lambardella

 
IT Manager - Banfi

Marco Pellegrino

 
CEO, – GELATO D’ITALIA

Daniele Bonati

 
SPS Italia

Massimiliano Rinaldi

 
Professore associato in Tecnologie Alimentari – Università di Parma