MANAGED SERVICES

ERP


Ricerca e Sviluppo
La nostra attività di Ricerca e sviluppo - oltre ad investire costantemente e significativamente nell’evoluzione delle nostre soluzioni ERP per allinearle alle sempre nuove esigenze operative e normative - è fortemente impegnata nel rispondere a richieste specifiche dei clienti.
Arricchiamo quindi costantemente le nostre soluzioni l’ERP con nuovi moduli e funzioni, nati per rispondere ad esigenze specifiche, ma messi a disposizione di tutti i clienti, garantendone quindi la manutenzione evolutiva.

Help desk
Forniamo ai clienti assistenza immediata, sia tecnica che operativa.
Il nostro team dedicato all’Help desk grado di prendere in carico le segnalazioni dei clienti fornendo soluzioni tempestive e di supportare gli utenti nell’utilizzo delle funzionalità standard dell’ERP.

Polo sistemistico
Il nostro team di sistemisti esperti supporta i clienti con consulenza e assistenza IT a 360 gradi:

  • analisi infrastrutture
  • virtualizzazione
  • cluster
  • dimensionamenti HW
  • reti
  • wi-fi
  • database
  • posta elettronica
  • firewall
  • sistemi operativi
  • backup
  • disaster recovery