Pharmaceutical, Cosmetic and Chemical


Come gestire la complessità di una supply chain globale?
Grazie al multi-valuta, multi-azienda e multi-site e alla visibilità sulla redditività anche a livello prodotto/cliente.
Come gestire la marginalità delle diverse famiglie di prodotto?
Grazie alle soluzioni verticali Sinfo One è possibile gestire gli sconti, dalla definizione al controlling.
Come gestire la compliance con le diverse normative?
Grazie alla gestione del Global Location Number (GLN) e del Global Trade Item Number (GTIN) e alla possibilità di monitorare il paese di origine per ridurre il rischio di non conformità.
Come gestire elevati volumi di rotazione del prodotto?
Grazie alla possibilità di gestire lo stoccaggio, il prelievo e il riapprovvigionamento con Rifid e Rifid licence-plate.
Come gestire e selezionare una rete globale di fornitori?
Grazie alle funzioni per misurare le prestazioni dei fornitori e la spesa complessiva, e per ridurre i costi di gestione dei contratti di fornitura.
Come determinare il vero costo di prodotto?
Grazie ad una contabilità industriale che segue ogni fase della supply chain, dalla ricezione della merce, alla spedizione dei beni. Grazie alla possibilità di impostare assorbimenti e allocazioni di costi in base a specifiche logiche di business, per ottenere un puntuale controllo del costo del prodotto.
Come garantire prestazioni ottimali della catena di fornitura?
Grazie a funzionalità per gestire tutti i processi aziendali, dall’inserimento ordine all’effettiva esecuzione, alla gestione completamente automatizzata del post-vendita.