Hospitality


 

Sinfo One offre due soluzioni ERP per il mondo dell’hospitality: SiFides Hospitality e Oracle JD Edwards. 

Gli ERP proposti ottimizzano i processi tipici delle strutture ricettive – hotel, Spa, centri benessere, centri termali, ecc. – di ogni dimensione e complessità. Forniscono reportistica direzionale in accordo con lo Uniform System of Accounts for Hotels.

Guarda come rispondiamo ad alcune sfide tipiche e le nostre case histories:

 

Come gestire una rete globale di fornitori?
Grazie alle funzioni per misurare le prestazioni dei fornitori, la spesa complessiva e ridurre i costi di gestione dei contratti.
Come selezionare tra i molteplici fornitori?
Grazie a informazioni in tempo reale sui prezzi e sulla disponibilità dei prodotti a livello globale e ad una gestione semplificata del procure-to-pay.
Come gestire la complessità di un ambiente multi-struttura?
Grazie alla gestione multi-hotel / multi-company all’interno della stessa implementazione, con possibilità di comparazioni e aggregazioni di dati per tipologia (struttura, area di business, tipologia di cliente…).
Come prendere decisioni in modo veloce, basandosi su un’unica fonte della verità, monitorando il comportamento degli ospiti lungo tutte le strutture?
Grazie ad una soluzione che raccoglie tutte le informazioni cruciali per la pianificazione e l’esecuzione delle attività, e integrabile con i vari sistemi presenti nella struttura (sistemi di front office, gestione presenze, ecc.).
Come controllare l’utilizzo dei materiali in strutture di ospitalità?
Grazie ad una gestione degli inventari e dei magazzini periferici semplice, intuitiva e congruente con il business.
Come semplificare la gestione centralizzata delle attività amministrative con dati raccolti localmente nelle strutture di ospitalità?
Grazie ad una soluzione che consente di eseguire in modo facile ed efficiente tutte le mansioni operative, contabili, amministrative alla base del core business delle strutture ricettive. E grazie ad un sistema di archiviazione documentale e sostitutiva integrato.