Automotive


Come gestire la complessità di una supply chain globale?
Grazie al multi-valuta, multi-azienda e multi-site e alla visibilità sulla redditività, anche a livello prodotto.
Come gestire e selezionare una rete globale di fornitori?
Grazie alle funzioni per misurare le prestazioni dei fornitori, la spesa complessiva e ridurre i costi di gestione dei contratti.
Come determinare il vero costo di prodotto?
Grazie ad una contabilità industriale, che segue ogni fase della supply chain e alla possibilità di impostare assorbimenti e allocazioni di costi in base a specifiche logiche di business, per ottenere un puntuale controllo del costo del prodotto.
Come avere un quadro preciso della domanda cumulativa?
Grazie ad una soluzione che migliora la capacità di risposta alle richieste in continua evoluzione dei clienti/ OEM. È possibile accettare gli ordini nei vari formati EDI utilizzati dai diversi clienti e adegursi ai loro processi di previsione, spedizione, trasporto reporting.
Come gestire i processi EDI tipici dell'automotive?
Grazie a un sistema che permette di gestire i vari flussi e di sincronizzare le produzioni con le richieste dei clienti, abbattendo la manualità e garantendo la tempestività richiesta dal mercato automotive.
Come aumentare la precisione della pianificazione?
Grazie ad una soluzione che gestisce le informazioni direttamente nei processi di pianificazione e di gestione degli ordini di vendita. La domanda pianificata viene presa in considerazione nelle previsioni e distribuita per ottimizzare i livelli di inventario e di servizio.
Come gestire i componenti destinati ai clienti e alle manutenzioni?
Grazie ad un sistema che agevola la gestione unificata delle scorte per garantire la disponibilità puntuale sia per gli OEM che per il mercato del service più generico.
Come gestire i calcoli relativio alla domanda?
Grazie ad una soluzione flessibile che consente di impostare i calcoli relativi alla domanda tenendo presenti i diversi requisiti dei clienti, e consentendo al tempo stesso di consolidare i dati della domanda dei diversi clienti e prodotti.