Ict, Sinfo One guarda all’India per espandersi

14 Giugno 2022


Intervista a Paola Pomi, AD di Sinfo One. Attraversare i tempi, grazie alla capacità di leggere le trasformazioni economiche in atto e al coraggio di mantenersi un passo avanti rispetto ai clienti, per favorirne la crescita. Sinfo One ha sviluppato...

Leggi di più

Calligaris aumenta il vantaggio competitivo

8 Maggio 2022


Upgrade di Oracle JD Edwards per accompagnare l'evoluzione dell'azienda ed essere sempre più competitivi. Intervista a Paolo Michielin, IT Director di Calligaris. Calligaris è oggi un colosso dell'arredamento: oltre 600 dipendenti, 5 stabilimenti produttivi e presenza diretta in Giappone, Francia, Germania, Regno...

Leggi di più

Fine Foods conferma SiFides in Euro Cosmetic

8 Aprile 2022


Fine Foods & Pharmaceuticals NTM S.p.A. sviluppa e produce per conto terzi forme solide orali destinate all’industria farmaceutica e nutraceutica. A fine 2021 Fine Foods ha acquisito Euro Cosmetic - specializzata nello sviluppo, produzione e vendita di cosmetici - che da...

Leggi di più

Pillole Digital per promuovere una nuova cultura digitale

22 Marzo 2022


Aiutare le aziende a competere con successo in un contesto sempre più imprevedibile, promuovendo una nuova cultura digitale - in particolare sull'ERP - , è questo l'obiettivo del progetto Pillole Digital:  video interviste agli esperti di Sinfo One pubblicate su Linkedin...

Leggi di più

Alimentare, gestire i dati è strategico per il business

18 Marzo 2022


I dati sono un patrimonio di informazioni indispensabile per migliorare i processi aziendali. E i dati sono stati al centro del convegno  «Il dato: l’ingrediente per proteggere il futuro del settore food», con rappresentanti di diverse imprese. "E' necessario fare riferimento «al binomio antico ma sempre valido: strategia e organizzazione, soprattutto adesso,...

Leggi di più

L’AI che serve alle imprese. Come dare forma al futuro

18 Marzo 2022


L'utilizzo dell'intelligenza artificiale (AI) è sempre più diffuso e strategico in azienda,  come dimostra uno studio dell'Osservatorio Artificial Intelligence della School of Management del Politecnico di Milano che registra una crescita del mercato dell’intelligenza artificiale in Italia del 27% nel...

Leggi di più