
Certificazioni
Crescere in qualità
Sinfo One, in ottica di miglioramento continuo della sua attività e delle opportunità che essa genera, ha ottenuto due importanti certificazioni ufficiali che ne garantiscono la qualità dei rapporti verso i suoi due principali interlocutori, interni ed esterni: clienti e dipendenti.
Clienti
Per i clienti ha aggiunto la certificazione ISO 9001:2015 inerente “l’erogazione di servizi formativi anche agevolabili nell’ambito della Transizione 5.0”.
Questo consentirà a tutti i clienti che ne fanno richiesta di poter effettuare corsi con i nostri consulenti usufruendo di crediti d’imposta e bandi dedicati alla formazione del personale.
Dipendenti
Nel regolare il rapporto con i dipendenti ha ottenuto la certificazione delle misure adottate per garantire la parità di genere secondo lo standard UNI/PdR 125:2022. Un’iniziativa che si inserisce nelle politiche del PNRR a favore della Missione 5 “Inclusione e coesione” nel mondo del lavoro e, più in generale, nel quadro delle attività ESG perseguite dall’azienda.

Formazione personale
I nostri corsi con finanza agevolata
Sinfo One ha ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, settore IAF 37, riguardante l’erogazione di servizi formativi.
Un sigillo di qualità del nostro lavoro, ma anche un’opportunità per i nostri clienti nell’ambito della “Transizione 5.0” in quanto ci permette di offrire corsi formativi, già parte integrante dei nostri servizi di consulenza, che possono essere agevolabili tramite crediti d’imposta e altri bandi.
In particolare, il cliente potrà recuperare il costo del personale che parteciperà alle sessioni formative eseguite da Sinfo One in questo ambito.
Per ulteriori informazioni o richieste specifiche, invitiamo a prendere contatto con i nostri referenti.