Login ITA | ENG
  

IndietroStampa

Si Fides R7

Si Fides è un extended ERP realizzato interamente da Sinfo One. Si Fides nasce dalla conoscenza e dal monitoraggio dei processi dei nostri clienti e con i quali interagiamo in maniera proattiva.

Il top della tecnologia

Si Fides R7 utilizza il top della tecnologia per garantirti:

  • immediatezza
  • facilità di navigazione
  • facilità d'uso
  • facilità i accesso alle informazioni in qualsiasi momento e con ogni dispositivo.

Si Fides R7 è un ERP Cloud, modulare, object oriented, multi-piattaforma, multi-database, sviluppato in Java.

Si Fides è multi-company e multi-stabilimento e, grazie all'elevata scalabilità dimensionale, consente di seguire la crescita della tua azienda nel tempo, accompagnando e facilitando il suo sviluppo, di business e organizzativo.

Su misura per la tua azienda

Si Fides R7 è altamente personalizzabile e adattabile: al momento del set-up applicativo possono essere configurati scenari specifici, perfettamente allineati alle esigenze della tua azienda.

Si Fides R7 è modulare e i singoli moduli possono essere attivati anche gradualmente in base alle priorità e alle esigenze di business.

Una metodologia consolidata

L'inserimento di Si Fides R7 in azienda è fatto:

  • seguendo una metodologia consolidata, messa a punto nel corso di numerosi progetti di implementazione;
  • utilizzando schemi pre-configurati in funzione del business, dei volumi e dei processi gestiti.

Un ERP completo per gestire tutta la tua azienda

  • Ciclo Attivo
  • Ciclo Passivo
  • Magazzino
  • Controllo qualità
  • Pianificazione e produzione (MTS - Make To Stock, MTO - Make To Order, ETO - Engineering To Order)
  • Rintracciabilità di filiera
  • Amministrazione e Finanza
  • Controllo di Gestione
  • Archiviazione Documentale

Un supporto alla crescita e alla redditività della tua azienda

Si Fides R7 ti aiuta a:

  • ottimizzare e velocizzare i processi decisionali;
  • incrementare i margini di redditività e profitto;
  • guidare e supportare la crescita della tua azienda.

7 validi motivi per scegliere Si Fides R7

Vendita al Trade e alla GDO

  • Gestione flessibile e puntuale delle strutture anagrafiche clienti (catena di centralizzazione tempo variante) e prodotti (assortimenti).
  • Gestione delle promozioni, degli sconti in fattura e fuori fattura.
  • Analisi del costo del contratto e del costo del cliente.

Rapporti con gli agenti e la rete di vendita

  • Sales Force Automation per migliorare l'efficienza operativa e la comunicazione delle politiche di vendita agli agenti.
  • Gestione dei costi della rete di vendita (premi ed incentivi ad agenti).

Rapporti con clienti, fornitori e terzisti

  • Gestione e controllo delle forniture a 360°, dal costo alla qualità.
  • Automatizzazione della supply chain.
  • Gestione degli acquisti e del controllo dei fornitori.

Pianificazione della produzione e ottimizzazione delle giacenze

  • Maggiore visibilità dei dati di forecast verso la produzione.
  • Efficientamento dell'utilizzo delle risorse produttive con contestuale controllo dei relativi costi.
  • Corretta rotazione delle giacenze di magazzino e livelli di scorta
  • Gestione della produzione e contabilità industriale.

Rispetto delle regole per la qualità e la sicurezza dei prodotti

  • Gestione tracciabilità e rintracciabilità dei prodotti (internamente e sulla filiera).
  • Presidio di obiettivi, regole e processi in ambito qualità.
  • Gestione scheda prodotto e degli allegati.

Controllo dei risultati e della redditività           

  • Reportistica direzionale attraverso strumenti di Business Intelligence. Governo delle informazioni che possono supportare l'analisi, le decisioni strategiche e il controllo dell'azienda.

Controllo costi e presidio del processo di acquisto           

  • Elevato grado di copertura del processo di acquisto (es. richieste di offerta, offerta, contratti, richieste di acquisto, flow autorizzativo consuntivazione costi per competenza, budget dei costi di acquisto, ecc.)

Servizi qualificati e su misura

  • Consulenza applicativa altamente qualificata ma soprattutto consulenti che conoscono bene il tuo business.
  • Servizio di Help Desk per fornire assistenza immediata alle specifiche richieste degli utenti, sia tecniche che operative.

Si Fides per mercati verticali

Per alcuni settori caratterizzati da esigenze particolari, nei quali si è concentrata particolarmente la nostra attività, abbiamo realizzato soluzioni ad hoc, che favoriscono un risparmio di tempi e costi, vero valore aggiunto per le aziende.

Sono nati così:

Si Fides Food & Beverage

Si Fides Food & Beverage è costruito appositamente sulle esigenze delle aziende del settore Food & Beverage e del Largo consumo. Offre funzionalità che consentono di fare fronte con efficienza e tempestività ad esigenze quali:

  • sicurezza alimentare;
  • internazionalizzazione dei mercati;
  • strutture interne flessibili;
  • governo delle informazioni;
  • controllo della produzione e logistica;
  • controllo del margine operativo lordo per cliente/articolo;
  • controllo della qualità del prodotto e dei processi

Si Fides Metalmeccanico

  • Fides Metalmeccanico è costruito appositamente sulle esigenze delle aziende del settore metalmeccanico, a cui offre funzionalità che consentono di
  • fare fronte con efficienza e tempestività ad esigenze quali:
  • migliorare la comunicazione con i clienti, fornitori e terzisti;
  • strutture organizzative e produttive flessibili;
  • governo delle informazioni;
  • controllo della produzione e logistica;
  • controllo del margine operativo lordo per cliente/articolo.

Si Fides Chimico e Cosmetico

Si Fides Chimico e Cosmetico è costruito appositamente sulle esigenze delle aziende chimiche e aziende di cosmesi, a cui offre funzionalità che consentono di fare fronte con efficienza e tempestività ad esigenze quali:

  • lotta alle imitazioni e contraffazioni;
  • internazionalizzazione dei mercati;
  • strutture interne flessibili;
  • governo delle informazioni;
  • controllo della produzione e logistica;
  • garanzia sull'emissione di prodotti che riscuotano successo.

Si Fides Finance & Banking

Si Fides Finance & Banking è il modulo verticalizzato di Si Fides costruito appositamente sulle esigenze delle Banche, in possesso di un moderno sistema cost-accounting in grado di raccogliere i costi per centri di responsabilità, commesse, progetti.

Si Fides Finance & Banking comprende il modulo del Budget, del Ciclo Passivo, della Contabilità Analitica, dei Cespiti e dei Magazzini offrendo così:

  • capacità di reattivita' di fronte ai mutamenti;
  • efficienza operativa grazie all'integrazione dei vari moduli;
  • tempestivita' delle informazioni.

Si Fides Hotel e Benessere

Gli Hotel oggi possono contare su di una soluzione pratica ed innovativa.
Si Fides Hotel
infatti offre le migliori prestazioni per una gestione di back office (back line) alberghiero, sollecitata da:

  • mercati sempre più competitivi;
  • esigenze di controllo di gestione sempre più analitiche;
  • tempestivita' delle informazioni.

Con Si Fides Hotel è possibile in più coordinare e gestire anche gruppi o entità alberghiere composte da più strutture.

E' in oltre possibile integrare tutti i dati provenienti da altri programmi utilizzati nelle strutture alberghiere, come:

  • Front-Office per la generazione automatica dei ricavi;
  • gestione del personale alberghiero (costi mensili e plurimensili);
  • Food & Beverage per la generazione automatica dei costi e dei ricavi derivanti dalle consumazioni rilevate dal Front-Office.

In sintesi quindi, Si Fides Hotel garantisce tutta la flessibilità, l'efficienza e la copertura funzionale di cui un albergo necessita.

IndietroStampa

  
  
Oracle EMEA Partner Specialization Award 2010    Oracle Partner Excellence Award PLM 2013
DIGITAL TRANSFORMATION WORKSHOP - 14 dicembre 2016

SOLUZIONI

Oracle JD Edwards EnterpriseOne
Suite integrata di applicazioni che offre una serie completa di strumenti di business specifici per i vari settori.
› approfondisci
Enterprise Content Management
Dal 2009 Sinfo One supporta le aziende che decidono di adottare soluzioni di gestione documentale realizzando progetti di Enterprise Content Management (ECM) sulle piattaforme Oracle WCC ed ARXivar.
› approfondisci
D.O.T. Project - Oracle Accelerate Solution
D.O.T. Project è la Oracle Accelerate Solution studiata da Sinfo One per le aziende che lavorano per commessa, basata sulle più innovative tecnologie Oracle integrate fra loro: Oracle JDEdwards,Oracle Web Content Management,Oracle BI.
› approfondisci
D.O.T. Food & Beverage - Oracle Accelerate Solution
D.O.T. Food & Beverage è l'unica Oracle Accelerate Solution italiana per il settore Food & Beverage studiata da Sinfo One è basata sulle più innovative tecnologie Oracle integrate fra loro: Oracle JDEdwards,Oracle Web Content Management,Oracle BI.
› approfondisci
Si by e Si for - Business Intelligence, budgeting, forecastine EPM2
Si by e Si for sono le soluzioni Sinfo One per la Business Intelligence, il Budgeting, il Forecasting e l'EPM2. Sono preconfigurate, basate su Oracle Hyperion Planning e integrate con Oracle JDE. Sono autonome e implementabili separatamente.
› approfondisci
Oracle Agile
Suite integrata di strumenti progettati per ottimizzare i processi di PLM lungo tutte le fasi, dall¿idea iniziale, alla progettazione, fino al lancio del prodotto e al suo ritiro finale
› approfondisci
Product Lifecycle Management - Oracle Accelerate Solution
La soluzione Sinfo One per il Product Lifecycle Management è basata sulla suite Oracle Agile
› approfondisci
Si Fides
Si Fides è un extended ERP realizzato interamente da Sinfo One, pensato per le PMI Italiane e adatto a tutte le PMI italiane.
› approfondisci
Si up - Content Management & Quality Assurance
Si up è una soluzione realizzata con tecnologia Oracle WCC (WebCenter Content), per la gestione dei processi di certificazione qualità: archiviazione elettronica delle registrazioni, gestione elettronica di tutti i documenti previsti da un sistema di qualità ISO 9000 e presidio automatico di tutto l'iter di approvazione, pubblicazione, distribuzione e revisione dei documenti.
› approfondisci
SiJDox - Soluzione Documentale integrata con l'ERP Oracle JDE
SiJDox è la soluzione per la gestione documentale realizzata da Sinfo One su tecnologia Oracle WCC (WebCenter Content).
› approfondisci
Sinfo Tr@de
Soluzione per la gestione dei rapporti con la GDO-DO integrata con l'ERP Oracle JDE.
› approfondisci
SI Secure
Sinfo One ha definito un'offerta completa, integrata e coerente per affrontare ogni aspetto del rischio associato all'utilizzo e alla diffusione delle informazioni digitali attraverso l'uso dei comuni strumenti di Office Automation.
› approfondisci
Step - Sistemi Tecnologici di Pianificazione su tecnologia Oracle
Modelli e strumenti di Demand Planning e Collaboration Planning che offrono copertura funzionale a tutti i processi tipici della Supply Chain.
› approfondisci
    
    
Home | chi siamo | offerta | clienti | news | contatti | lavoro | etica