Login ITA | ENG
  
SinfoOne Site Studio Graphic Title Lavoro

La cultura di base, lo studio, l’attenzione per la qualità, la serietà, la capacità di condividere idee, conoscenze ed obiettivi caratterizzano le risorse Sinfo One.
L’utilizzo di una metodologia rigorosa di formalizzazione di ogni fase del progetto per garantire trasparenza e controllo in ogni attività, permette di costruire team e condividere conoscenze ed esperienze ad ampio raggio per il raggiungimento degli obiettivi del cliente.

Numerose sono le iniziative di Sinfo One sul fronte della formazione.
Dal 2008 Sinfo One è partner della SMEA, un istituto di eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria che fa parte delle "Alte Scuole" dell'Università Cattolica del Sacro Cuore.
Sinfo One collabora inoltre con l'AMA, l'associazione degli ex alumni del Master Agroalimentare della SMEA, un' importante realtà impegnata a rinsaldare e valorizzare il legame fra la grande Comunità rappresentata dagli Alumni SMEA, le Aziende in cui operano e l'Università.
 
Internamente Sinfo One punta molto sulla valorizzazione dei propri dipendenti su due fronti:
della formazione tecnica, per la quale i consulenti di Sinfo One si distinguono per il gran numero di certificazioni su vari prodotti innovativi quali Oracle DB, Oracle BI, Oracle Hyperion, Oracle JD Edwards Enterprise One, Oracle PLM, ma anche Microstrategy, SAP, JAVA;
della formazione manageriale con corsi specifici sull’etica aziendale, sul project management, sulla comunicazione, sulla qualità del prodotto, sulla gestione dei team di progetto.
 
FORMAZIONE E RICERCHE PERSONALE
Stage

L'azienda è disponibile ad ospitare tirocini formativi e stage. Il nostro obiettivo è formare, attraverso un percorso di studio, approfondimento e sperimentazione concreta delle competenze apprese, giovani professionisti altamente qualificati da inserire successivamente nelle attività progettuali gestite presso i nostri Clienti.
Nel corso dello stage le risorse saranno seguite da un nostro docente esperto ed a conclusione del percorso, sulla base dei risultati ottenuti e delle opportunità progettuali, sarà valutata la possibilità di un rapporto di collaborazione.

Sinfo College

L'azienda organizza per i giovani neo-assunti un percorso intensivo di formazione di 3 settimane.
Nella prima fase di formazione vengono illustrati la storia, l'organizzazione ed il progetto di Sinfo One.
Successivamente si introducono le caratteristiche del ruolo del consulente e le diverse fasi di gestione di un progetto.

Posizioni
  • Consulenti con esperienza in ambito hyperion e/o business intelligence;
  • Consulenti sistemistici su piattaforme oracle (database);
  • Consulenti tecnici su piattaforme web 2.0;
  • Consulenti funzionali in ambito amministrativo, controllo di gestione, logistico, commerciale con esperienza su sistemi ERP.
  • Programmatore ABAP
  
  
Oracle EMEA Partner Specialization Award 2010    Oracle Partner Excellence Award PLM 2013
DIGITAL TRANSFORMATION WORKSHOP - 14 dicembre 2016

AUTOCANDIDATURA

Se vuoi entrare in contatto con noi, compila la form seguente caricando il tuo CV in formato digitale. Tutti i curricula verranno esaminati, ma verrai contattato soltanto se la tua candidatura risulterÓ di interesse per Sinfo One.
Nome:
Cognome:
Email:
Seleziona il file da allegare in formato .doc , .docx , .rtf :
Acconsento al trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.Lgs. 196/2003
Tutte le ricerche sono rivolte a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). La privacy Ŕ tutelata nel rispetto del D.Lgs. 196/2003
    
    
Home | chi siamo | offerta | clienti | news | contatti | lavoro | etica