Login ITA | ENG
  

IndietroStampa

Business Intelligence

La service line Business Intelligence è costituita da professionisti specializzati negli aspetti funzionali e tecnici relativi alla realizzazione di datawarehouse evoluti con le più moderne metodologie e tecnologie.

Ha sviluppato una propria metodologia progettuale - all'interno della metodologia SiSMA di Sinfo One - finalizzata a guidare tutte le attività ed a garantire la solidità e la flessibilità del modello dei dati e le prestazioni del datawarehouse realizzato.

Utilizzando gli strumenti più avanzati è in grado di disegnare e realizzare cruscotti direzionali ed operativi dal forte impatto informativo consentendo l'utilizzo di informazioni sparse in azienda in modo agevole ed intuitivo.

IndietroStampa

  
  
Oracle EMEA Partner Specialization Award 2010    Oracle Partner Excellence Award PLM 2013
DIGITAL TRANSFORMATION WORKSHOP - 14 dicembre 2016

LE ALLEANZE

L'aumentare della competitività impone livelli di flessibilità e risorse che le singole aziende non sempre possono assicurare. La comunicazione tra soggetti con competenze diverse e complementari è fondamentale.

Ecco perchè le partnership sono un elemento imprescindibile della nostra strategia di impresa

 

Oracle

Oracle è la più grande società di software al mondo, con più di 320.000 clienti - 100 dei quali inclusi tra i Fortune Global 100 - e supporta tali clienti in oltre 145 paesi.

SMEA, "Alta Scuola” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dal 2008 Sinfo One è partner della SMEA, un istituto di eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria che fa parte delle “Alte Scuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Sinfo One collabora inoltre con l’AMA, l’associazione degli ex alumni del Master Agroalimentare della SMEA.

Able Tech - Arxivar

ABLE TECH è il polo di sviluppo tecnologico che produce ARXivar, la piattaforma software modulare, completa ed aperta alla comunicazione con software terzi per il Document & Process Management e la Conservazione Elettronica.

UNICT

UNICT – Innovazione Comunicazione Tecnologia – indica il Gruppo delle Aziende di Informatica e di Comunicazione, aderenti all’Unione Parmense degli Industriali.

Sinfo One fa parte di UNICT dalla sua nascita

    
    
Home | chi siamo | offerta | clienti | news | contatti | lavoro | etica