Login ITA | ENG
  

IndietroStampa

Service Line ORACLE JD Edwards EnterpriseOne

:\MARKETING\LOGHI E MARCHI\LOGHI PARTNER\ORACLE\Oracle Certified Partner _JD Edwards\045_oracle certified partner _jd ED_clr.bmp

Sinfo One, partner certificato di JD Edwards dal 1998, ha continuato a sviluppare competenze ed acquisire clienti su questa piattaforma anche dopo le acquisizioni da parte di PeopleSoft e di Oracle nel 2005.

La service line Oracle JD Edwards costituita da pi di 40 professionisti con competenze sia in ambito funzionale (finance, distribution e manufacturing) che tecnico (CNC e programmazione).

In 15 anni di esperienza siamo riusciti a sviluppare approcci metodologici classici, per progetti di installazione di un ERP, e innovativi, basati sulle metodologie Oracle Accelerate.

Abbiamo sviluppato un approccio metodologico specifico per i progetti di upgrade di JD Edwards EnterpriseOne, denominato VIP Methodology, basato su tre diverse fasi:dell'upgrade: Vision, Intelligence e Project.

:\DOCUME~1\rocchie\IMPOST~1\Temp\Rar$DR02.609\O_Accel4MidsizeCompanies_wht\O_Accel4MidsizeCompanies_clr.gif

Abbiamo tre Oracle Accelerate Solutions for Midsize Companies

  • D.O.T. Food & Beverage, unica Accelerate Solution per il settore Food & Beverage in Italia,
  • D.O.T. Project, Accelerate Solution for Industrial Manufacturing mirata ad aziende che lavorano su commessa,
  • Si around, Accelerate Solution per il Product Lifecycle Management per il settore del Largo Consumo.

IndietroStampa

  
  
Oracle EMEA Partner Specialization Award 2010    Oracle Partner Excellence Award PLM 2013
DIGITAL TRANSFORMATION WORKSHOP - 14 dicembre 2016

LE ALLEANZE

L'aumentare della competitività impone livelli di flessibilità e risorse che le singole aziende non sempre possono assicurare. La comunicazione tra soggetti con competenze diverse e complementari è fondamentale.

Ecco perchè le partnership sono un elemento imprescindibile della nostra strategia di impresa

 

Oracle

Oracle è la più grande società di software al mondo, con più di 320.000 clienti - 100 dei quali inclusi tra i Fortune Global 100 - e supporta tali clienti in oltre 145 paesi.

SMEA, "Alta Scuola” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dal 2008 Sinfo One è partner della SMEA, un istituto di eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria che fa parte delle “Alte Scuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Sinfo One collabora inoltre con l’AMA, l’associazione degli ex alumni del Master Agroalimentare della SMEA.

Able Tech - Arxivar

ABLE TECH è il polo di sviluppo tecnologico che produce ARXivar, la piattaforma software modulare, completa ed aperta alla comunicazione con software terzi per il Document & Process Management e la Conservazione Elettronica.

UNICT

UNICT – Innovazione Comunicazione Tecnologia – indica il Gruppo delle Aziende di Informatica e di Comunicazione, aderenti all’Unione Parmense degli Industriali.

Sinfo One fa parte di UNICT dalla sua nascita

    
    
Home | chi siamo | offerta | clienti | news | contatti | lavoro | etica