Login ITA | ENG
  

IndietroStampa

L'alleanza con Atomos

www.atomos.it

Sinfo One č partner di riferimento di Atomos per il Food & Beverage

La partnership strategica tra Sinfo One e Atomos č volta allo sviluppo di soluzioni di pianificazione e gestione della Supply chain per le aziende italiane del settore Food & Beverage.

Sinfo One ha scelto Atomos per l'elevato livello qualitativo e la completezza della sua soluzione per la gestione integrata della Supply Chain, che abbraccia tematiche che spaziano dalla generazione di previsioni di vendita e gestione delle scorte alla schedulazione ed ottimizzazione della produzione.

L'unione tra la profonda conoscenza del settore Food & Beverage di Sinfo One e l'esperienza pluriennale di Atomos nel realizzare soluzioni di pianificazione e schedulazione sono un'ottima base per sviluppare opportunitā e sinergie

Grazie a questa alleanza Sinfo One completa l'offerta di servizi a valore aggiunto per il settore alimentare e rafforza ulteriormente il suo ruolo di player di riferimento.

La collaborazione porterā ad un allargamento dell'offerta per il Food & Bevarage ed alla integrazione della suite standard (Atomos Food) con i gestionali aziendali su cui Sinfo One ha un'esperienza consolidata: SAP, Oracle JDE e SIFides.

Il progetto di integrazione č stato concepito per gestire l'intero processo logistico produttivo senza soluzione di continuitā tra i sistemi di pianificazione e il mondo gestionale supportato dai sistemi ERP.

IndietroStampa

  
  
Oracle EMEA Partner Specialization Award 2010    Oracle Partner Excellence Award PLM 2013
DIGITAL TRANSFORMATION WORKSHOP - 14 dicembre 2016

LE ALLEANZE

L'aumentare della competitività impone livelli di flessibilità e risorse che le singole aziende non sempre possono assicurare. La comunicazione tra soggetti con competenze diverse e complementari è fondamentale.

Ecco perchè le partnership sono un elemento imprescindibile della nostra strategia di impresa

 

Oracle

Oracle è la più grande società di software al mondo, con più di 320.000 clienti - 100 dei quali inclusi tra i Fortune Global 100 - e supporta tali clienti in oltre 145 paesi.

SMEA, "Alta Scuola” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Dal 2008 Sinfo One è partner della SMEA, un istituto di eccellenza nella formazione e nella ricerca universitaria che fa parte delle “Alte Scuole” dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Sinfo One collabora inoltre con l’AMA, l’associazione degli ex alumni del Master Agroalimentare della SMEA.

Able Tech - Arxivar

ABLE TECH è il polo di sviluppo tecnologico che produce ARXivar, la piattaforma software modulare, completa ed aperta alla comunicazione con software terzi per il Document & Process Management e la Conservazione Elettronica.

UNICT

UNICT – Innovazione Comunicazione Tecnologia – indica il Gruppo delle Aziende di Informatica e di Comunicazione, aderenti all’Unione Parmense degli Industriali.

Sinfo One fa parte di UNICT dalla sua nascita

    
    
Home | chi siamo | offerta | clienti | news | contatti | lavoro | etica